23 GIUGNO 2017- SEMINARIO – RACHELE DOIMO

Giu 23

The Do’s and Don’ts to building your career

APPROFONDIMENTO CORSO GAME DESIGNER, ARTIST & ANIMATOR E GAME PROGRAMMER
EVENTO A PORTE CHIUSE IN ESCLUSIVA PER GLI STUDENTI DELLA DIGITAL BROS GAME ACADEMY

 

CONTENUTI DIDATTICI
– 
Percorso formativo e didattico
– Percorso professionale nella Video Game Industry
– Un portfolio efficace
– Come affrontare un colloquio
– Team work – Lavoro di squadra

 

OBIETTIVI DIDATTICI
L’evento rappresenterà un’ottima opportunità di incontrare,
conoscere e prendere contatto con alcuni dei protagonisti della
scena italiana dei videogame.

 

PARTNER
Splash Damage® Ltd, con sede a Londra, è un’azienda di sviluppo specializzata in prodotti multiplayer di grande successo.
Recentemente ha lavorato a Gears of Wars 4 e ad altri prodotti non ancora  annunciati, è inoltre proprietaria di Dirty Bomb, un Open Beta su Steam. Precedentemente lo studio si è occupato della release di Gears of Wars: Ultimate  Edition per next-gen Nel corso degli ultimi 15 anni Splash Damage ha contribuito a Batman: Arkham Origins multiplayer, è conosciuta per il famoso franchise Enemy Territory di id Software, compreso il primo shooter free-to-play in assoluto  Wolfenstein: Enemy Territory and il suo sequel su PC, inoltre Enemy Territory: QUAKE Wars che è stato in testa alle classifiche sia in UK che US. Splash Damage ha anche creato l’acclamato RAD Soldiers per iPhone and iPad, e infine BRINK che ha ottenuto il primo posto nelle vendite sia in UK che US.

 

GUEST TRAINER


RACHELE DOIMO

Lead of Art per Dirty Bomb presso Splash  Damage Ltd, Londra.
Titoli accreditati precedenti: GTA V e Max  Payne 3 per Rockstar Games London, Homefront: the Revolution per Deep  Silver. Prima di entrare nel team Rockstar  nel 2010, è in Milestone srl dove collabora a diversi titoli, è Lead Artist per tre release di SBK, il gioco ufficiale del campionato Superbike.