A partire dall’11 maggio iniziano le attività di approfondimento didattico – seminari e workshop – dedicate in esclusiva agli studenti dei tre corsi della Digital Bros Game Academy.
Un intenso calendario di workshop e seminari, tenuti, a porte chiuse, dai Guest Trainer selezionati per le attività didattiche di supplemento dell’accademia, accompagnerà i ragazzi da questa primavera fino alla fine del loro anno di studi. Un’opportunità imperdibile per gli studenti di comprendere alcuni aspetti pratici del loro futuro lavoro, di studiare case history rappresentative e di iniziare a costruire un network di contatti con i protagonisti di questo settore.
L’apertura dei lavori sarà affidata a We are Müesli, che il prossimo 11 maggio terrà un seminario su Il videogioco narrativo dall’interactive fiction alla visual novel fino agli episodic games, per offrire una panoramica agli studenti su experimental games, art games, narrative games, con un approfondimento sugli strumenti esui metodi dello storytelling nel game design.
Per saperene di più, consulta la sezione del sito dedicata a questi eventi.