Aperte le iscrizioni al nuovo corso QA Testing
Con QA Testing si arricchisce ulteriormente l’offerta formativa dei corsi brevi di specializzazione di DBGA Plug-N-Learn.
I corsi DBGA PLUG-N-LEARN nascono con l’obiettivo di formare figure professionali con skill verticali su specifiche aree del mercato dei videogiochi. Sono stati pensati, infatti, per aiutare le persone ad acquisire le competenze che sono maggiormente richieste dal settore.
Il corso QA Testing si rivolge a coloro che vogliono fare della passione per i videogiochi una professione, attraverso un ruolo che si basa principalmente sull’utilizzo massivo degli stessi.
Il QA Tester è una figura fondamentale nei processi di sviluppo di un videogioco e si occupa di testare parti di gioco per trovare errori e segnalarli al team di sviluppo al fine di migliorarne la qualità.
I partecipanti al corso QA Testing, sotto la guida dello Specialist Trainer Nicholas Tangianu, ex studente di Game Design di DBGA, ex Lead QA in Milestone e oggi Project Manager, impareranno tutto ciò che è necessario sapere sul ruolo del QA, quali sono gli strumenti di lavoro utili per la gestione di un progetto e per la gestione dei bug, con un occhio di riguardo anche alle nuove tecnologie impiegate per testare.
Le iscrizioni al corso sono aperte! Fino al 19 marzo è attiva la promo Early Bird, che consente di iscriversi al corso pagando € 1.098 anziché €1.220. Per studenti o ex studenti di un corso inerente i videogiochi è possibile richiedere la Promo Studenti. Tutte le info in merito sulla pagina del corso.
Per saperne di più sul programma e sulla struttura del corso partecipa all’Open Day online del 30 marzo alle ore 18:30, registrati ora
Info utili sul corso:
12 aprile 2023 inizio corso
60 ore di lezioni in live streaming in orario serale
Mentoring di professionisti del settore
Esercitazioni pratiche
Al termine del corso inserimento in DBGA Careers
Le iscrizioni sono aperte, ti aspettiamo!
Cogli questa opportunità se vuoi avere un futuro professionale nell’industria dei videogiochi.