Digital Bros Game Academy, l’accademia per diventare sviluppatori di videogiochi del Gruppo Digital Bros, ha aperto le iscrizioni al corso DBGA KIDS 3D.

Il corso in partenza il 29 maggio 2022 è dedicato a giovani artisti dagli 11 ai 14 anni che vogliono imparare a modellare oggetti e personaggi 3D per videogiochi.

I docenti Cristina La Spada, Character Artist in Milestone e Andrea Memeo, freelancer per diversi studi italiani come Forge Studios e TinyBull Studios, entrambi ex-studenti di Digital Bros Game Academy, guideranno i partecipanti attraverso tutte le fasi necessarie per la creazione degli elementi 3D da inserire all’interno di una scena di gioco.

DBGA KIDS 3D dura 14 ore totali, 7 lezioni la domenica mattina da due ore ciascuna, con i docenti in live streaming su Zoom. I ragazzi parteciperanno attivamente alle lezioni interagendo con i docenti, professionisti del settore, in tempo reale.

Le iscrizioni al corso DBGA KIDS 3D si effettuano online accedendo alla pagina del negozio. Il termine ultimo per iscriversi è il 26 maggio 2022.

Fino al 30 aprile è attiva la promozione Early Bird che permette di acquistare il corso a 268,40€ (iva inclusa) anziché €317,20. Per chi volesse invece regalare il corso, è possibile acquistare la nostra Gift Card.

I  corsi DBGA KIDS sono stati progettati per accompagnare aspiranti giovanissimi sviluppatori di videogiochi in percorsi di apprendimento finalizzati alla scoperta del processo di sviluppo e creazione di un gioco e degli elementi che lo compongono.

Dal game design, al coding, all’arte, i corsi DBGA KIDS avvicinano i ragazzini alle materie digitali e contribuiscono allo sviluppo della creatività, del pensiero logico, della capacità di problem solving e delle competenze di progettazione.

Per saperne di più sul calendario, il programma e i docenti del corso, visita la pagina DBGA KIDS 3D.

[class^="wpforms-"]
[class^="wpforms-"]
[class^="wpforms-"]
[class^="wpforms-"]
[class^="wpforms-"]
[class^="wpforms-"]