BORSA DI STUDIO

Scopri come richiederla

Le candidature per le borse di studio per l’a.a. 2022/2023 sono chiuse

Digital Bros Game Academy, per i corsi DBGA Campus, ogni anno mette a disposizione per i candidati più meritevoli delle borse di studio a copertura totale o parziale della retta di iscrizione.

Per candidarsi ad una delle borse di studio è necessario specificarlo nel campo apposito del form di pre-iscrizione. Le candidature per l’a.a. 2022/2023 si sono chiuse il 10 giugno.

Per richiedere una borsa di studio, oltre quanto già previsto dalla procedura standard, diventa obbligatorio presentare un portfolio di lavori o progetti e una lettera motivazionale esclusiva per questa candidatura.

L’obbligatorietà della richiesta risponde alla necessità del Comitato Direttivo di valutare le capacità creative, logiche e artistiche dei candidati, in quanto l’assegnazione si basa esclusivamente sul merito e quindi sulla valutazione di tutti i materiali forniti e del colloquio conoscitivo.

Il Comitato Direttivo, attraverso un sistema di punteggio stilerà una graduatoria e solo dopo un’attenta analisi di ogni candidato, definirà le assegnazioni delle borse di studio.

Il candidato che farà richiesta ma non si aggiudicherà una borsa di studio sarà reinserito nel processo di selezione per l’ammissione ai corsi, salvo sua esplicita rinuncia.

Anno Accademico 2022/23Data*
Apertura richieste borse di studio4 maggio 2022
Chiusura richieste borse di studio10 giugno 2022
Comunicazione assegnazione delle borse di studioLuglio 2022

* Tutte le date possono essere soggette a variazioni