Si è svolta nella giornata di ieri la cerimonia di Graduation Day per gli studenti dell’a.a. 2020/2021 di Digital Bros Game Academy, l’accademia per diventare sviluppatori di videogiochi del Gruppo Digital Bros.

Il Graduation Day celebra la chiusura del percorso di formazione degli studenti dei corsi di Game Design, Game Programming, Concept Art e Game Art 3D di DBGA. Dopo un anno intensivo finalizzato all’acquisizione delle competenze necessarie per essere job ready, i nostri studenti si avviano verso il loro futuro come professionisti della Game Industry.

La cerimonia della consegna dei diplomi, che si è svolta nell’avveniristica location del Cinema Anteo CityLife presso la Sala Maestoso, è uno dei momenti più emozionanti per gli studenti dell’Academy.

La mattinata è stata scandita dagli speech del Direttore Generale Geoffrey Davis e da quelli dei Core trainer Matteo Sciutteri, Alberto Barbati, Lorenzo Lodovichi e Massimo Ribattezzato, che hanno ricordato il percorso vissuto con i propri studenti, le sfide affrontate insieme e la crescita professionale e personale di ognuno. Il tutto intervallato da video con le testimonianze degli studenti sull’entusiasmante esperienza in DBGA.

Complimenti a tutti e buona fortuna!