Si è svolta nella giornata di ieri la cerimonia di Graduation Day A.A. 2020-21 di Digital Bros Game Academy, l’accademia per diventare sviluppatori di videogiochi del Gruppo Digital Bros.

Il Graduation Day A.A. 2020-21 celebra la chiusura del percorso di formazione degli studenti dei corsi di Game Design, Game Programming, Concept Art e Game Art 3D di DBGA.

Dopo un anno intensivo finalizzato all’acquisizione delle competenze necessarie per essere job ready, i nostri studenti si avviano verso il loro futuro come professionisti della Game Industry.

La cerimonia della consegna dei diplomi, che si è svolta nell’avveniristica location del Cinema Anteo CityLife presso la Sala Maestoso, è uno dei momenti più emozionanti per gli studenti dell’Academy.

La mattinata è stata scandita dagli speech del Direttore Generale Geoffrey Davis e da quelli dei Core trainer Matteo Sciutteri, Alberto Barbati, Lorenzo Lodovichi e Massimo Ribattezzato.

I Core Trainer hanno ricordato il percorso vissuto con i propri studenti, le sfide affrontate insieme e la crescita professionale e personale di ognuno. Il tutto intervallato da video con le testimonianze degli studenti sull’entusiasmante esperienza in DBGA.

Complimenti a tutti e buona fortuna!