Lasciati ispirare

Impara dai professionisti

Tecnologie e modalità di lavoro sono in continua evoluzione nell’industria dei videogiochi. Imparare da professionisti che affrontano quotidianamente le sfide di questo mondo meraviglioso e complesso è fondamentale.

I Trainer di Digital Bros Game Academy sono selezionati per lo spessore del loro profilo professionale, per la conoscenza delle reali esigenze del panorama lavorativo e, naturalmente, per la loro vocazione all’insegnamento.

Oltre alle conoscenze teoriche, trasferiscono agli studenti le esperienze maturate sul campo utilizzando una metodologia didattica efficace perché pragmatica. Solo così riescono a trasmettere quella scintilla che cambierà la vita dei nostri studenti per sempre.

Le figure di riferimento

Il corpo docente di Digital Bros Game Academy è composto da Core Trainer e Specialist Trainer. Si tratta di veri e propri coach che, grazie al loro know-how, permettono di replicare durante i corsi le reali dinamiche di uno studio di sviluppo.

Sono anche mentor, pronti a cogliere e valorizzare i tuoi talenti indirizzandoti verso la professionalità in cui potrai esprimere al meglio la tua personalità e valore professionale.

Core Trainer

I Core Trainer coniugano insegnamento teorico e lavoro in team su progetti concreti.
Ti assistono durante il percorso di formazione, guidandoti nell’apprendimento e nell’uso dei software.
Verificano i tuoi progressi con costanza e ti accompagnano verso i tuoi obiettivi individuali.

Specialist Trainer

Gli Specialist Trainer affiancano i Core Trainer negli aspetti formativi verticali e di approfondimento. Ti aiutano ad affinare le tue competenze in modo tale che, una volta terminata la formazione, il tuo profilo professionale risulti di sicuro interesse per l’industria dei videogiochi.

Guest Trainer

I Guest Trainer DBGA sono professionisti con una consolidata esperienza nel settore, personalità di spicco del mondo dei videogiochi, che hanno il compito di condividere con gli studenti, attraverso un ricco programma di seminari e workshop, case history, best-practice ed esperienze professionali.

  • Core Trainer – Campus
  • Specialist Trainer – Campus
  • Specialist Trainer – Plug-N-Learn