Il Politecnico di Milano ospita la Game Jam con la DBGA in giuria.

Gen 08

Il 29 Gennaio 2016 si darà il via al Global Game Jam, un evento annuale basato sullo sviluppo di videogiochi e realizzato in contemporanea mondiale presso centinaia di sedi accreditate. Per l’Italia l’evento avrà una sede prestigiosa: il Politecnico di Milano. L’ateneo aprirà le porte da Venerdì 29 Gennaio a Domenica 31 Gennaio 2016, per dare l’opportunità a tutte le persone interessate allo sviluppo di videogiochi (grafici, musicisti, artisti, programmatori, ecc.) di partecipare a questo evento mondiale del settore.08/01/2016

La Global Game Jam inizierà con l’annuncio del tema sul quale i partecipanti dovranno sviluppare con fantasia e originalità un videogioco nell’arco delle 48 ore a disposizione. L’evento non propone solo di essere una sfida, ma anche un’occasione per creare videogiochi che possono diventare prodotti commerciali come successo agli ideatori di Surgeon Simulator.

La Digital Bros Academy sarà presente a questo importante evento grazie alla presenza tra i membri della giuria di Geoffrey Davis, Co-founder di DBGA che sarà chiamato ad esprimersi sui lavori eseguiti dai partecipanti nel corso dei due giorni di lavori.

Visitate il sito http://gamejam.polimigamecollective.org/iscrizione/ per effettuare una iscrizione alla Game Jam e per avere maggiori informazioni.