Open Day 12 ottobre 2022 corso Project Management & Production di DBGA Plug-N-Learn

Dopo il successo della prima edizione, l’8 novembre riparte il corso di Project Management & Production per formare nuovi Producer per l’industria dei videogiochi.

Se vuoi saperne di più sul corso, partecipa all’Open Day del 12 ottobre alle ore 18:30 in live streaming su Zoom. Compila il form per registrarti.

Con il corso Project Management & Production imparerai come supervisionare e guidare lo sviluppo di un videogioco, dalla pianificazione del lavoro del team fino alla consegna puntuale del gioco.

Si tratta di un corso intensivo con esercitazioni pratiche in cui affronterai diversi scenari lavorativi che ti faranno comprendere la complessità della gestione dei progetti e il ruolo del Producer.

Specialist Trainer è Gero Micciché, Development Director in Electronic Arts, attualmente in forze allo studio Criterion Games che, anche per questa nuova edizione, metterà a disposizione dei partecipanti tutta la sua esperienza maturata nel settore.

Per le iscrizioni al corso effettuate entro il 2 ottobre è attiva la promo Early Bird! Potrai acquistare il corso a €1.464 anziché € 1.708.

80 ore di corso (circa 5 mesi)
👨🏻‍💻 in live streaming in orario extra-lavorativo
📅 7 novembre chiusura iscrizioni
🔍 Inserimento nel portale DBGA Careers per accedere alle opportunità di lavoro dei nostri partner.

Ti aspettiamo!

[class^="wpforms-"]
[class^="wpforms-"]
[class^="wpforms-"]
[class^="wpforms-"]
[class^="wpforms-"]
[class^="wpforms-"]