OPEN DAY IN PRESENZA 19 LUGLIO
CORSI DBGA CAMPUS

Lug 01

Le registrazioni all’Open Day in presenza dei corsi biennali DBGA Campus sono aperte. Il 19 luglio alle ore 15:30 presso la sede di DBGA in via Giovanni Labus 15/A, Milano vieni a scoprire i corsi biennali di Game Design, Game Programming, Concept Art e Game Art 3D.

I Core Trainer Marco Mantoan (corso di Game Design), Marco Secchi (corso di Game Programming), Lorenzo Lodovichi (corso di Concept Art) e Massimo Ribattezzato (corso di Game Art 3D), saranno a disposizione per illustrare la struttura, i programmi e gli obiettivi formativi del 1° e 2° anno.

L’Open Day di DBGA Campus è l’occasione giusta per saperne di più sull’approccio formativo dell’Academy basato sul learning-by-doing e sulla simulazione reale di una pipeline di sviluppo di un videogioco.

Se sogni di lavorare nell’industria dei videogiochi come Game Designer, Game Programmer, Concept Artist e Game Artist 3D, non perdere l’appuntamento con l’Open Day in presenza del 19 luglio, ti forniremo tutte le informazioni necessarie su formiamo gli studenti per il mondo del lavoro.

Registrati qui per partecipare all’Open Day presso la sede di Digital Bros Game Academy a Milano, i posti sono limitati! Dopo la compilazione del form riceverai una e-mail con la conferma di partecipazione e le informazioni necessarie per prendere parte all’evento.

Ti aspettiamo!