Posticipato al 27 maggio il termine ultimo per la richiesta di una Borsa di Studio per l’a.a. 2019-20 Candidati subito!

Mag 14

Acer offrirà cinque borse di studio parziali anche per il prossimo anno accademico in partenza il prossimo settembreDigital Bros Game Academy ha annunciato che il termine ultimo per candidarsi per una delle borse di studio per l’a.a 2019-2020 in partenza a settembre è stato posticipato. L’Academy ha stabilito la data del 27 maggio come giorno di scadenza per presentare la propria richiesta. Con questa proroga, DBGA ha voluto dare qualche giorno in più a coloro che intendono sfruttare questa possibilità, per consentire loro di preparare il materiale richiesto e presentarlo al meglio.

Grazie alla partnership in essere tra DBGA e Acer, anche per il prossimo anno accademico Acer offrirà cinque borse di studio parziali, pari ad un contributo di € 1.050 cadauna sul costo di iscrizione, per i candidati più meritevoli che ne faranno richiesta. Si tratta di un contributo importante per chi desidera iscriversi ad uno dei quattro corsi di formazione di DBGA, Game DesignGame ProgrammingGame Art 3D e Concept Art per videogiochi, per realizzare il sogno di intraprendere una carriera nel settore.

Le cinque borse di studio messe a disposizione da Acer vanno ad aggiungersi ad altre cinque borse di studio parziali che verranno assegnate direttamente dall’Academy e una a copertura totale della retta annuale offerta da Digital Bros, multinazionale italiana del Digital Entertainment.

Al seguente link: http://dbgameacademy.it/borse-di-studio  trovate tutte le informazioni su come richiedere una borsa di studio e sui materiali da presentare

Vi ricordiamo inoltre, che le domande d’iscrizione (senza richiesta di Borsa di Studio) per l’a.a 2019-2020 dovranno pervenire alla segreteria di DBGA entro il 16 luglio. Tutti i dettagli al seguente link: http://dbgameacademy.it/modalita-iscrizione