Prima cerimonia di fine corso per gli studenti DBGA

Mar 03

A un anno esatto dall’inizio delle attività dei corsi di Game Programmer, Game Designer e Artist & Animator, gli studenti del corso 2015 – 2016 hanno terminato con successo il primo Anno Accademico dopo un percorso intenso fatto di molta pratica e sviluppo, di studio di seminari e di workshop.A un anno esatto dall’inizio delle attività dei corsi di Game Programmer, Game Designer e Artist & Animator, gli studenti del corso 2015 – 2016 hanno terminato con successo il primo Anno Accademico dopo un percorso intenso fatto di molta pratica e sviluppo, di studio di seminari e di workshop.

Per celebrare questo importante passo della loro futura vita professionale, non poteva che essere scelta la prestigiosa location di SIAM (Società d’Incoraggiamento d’Arti e Mestieri). Società che ha dato un importante supporto al progetto Digital Bros Game Academy, ponendo come obiettivo quello di formare i professionisti di domani nell’ambiente videoludico italiano.

Al termine della cerimonia, nella quale hanno preso la parola Bruno Soresina, Presidente di SIAM, Raffaele Galante CEO di Digital Bros S.p.A. e Geoffrey Davis General Manager di Digital Bros Game Academy, gli studenti hanno ricevuto i loro diplomi e dei riconoscimenti individuali. Al termine della giornata è stata anche tagliata una torta, che simbolicamente rappresenta l’inizio di una nuova fase di vita per tutti i corsisti e il termine del primo corso per la Digital Bros Game Academy, in attesa che il secondo anno inizi tra un mese con ancora maggiori aspettative.