La Digital Bros Game Academy è lieta di annunciare che, a seguito delle numerose richieste, è stato prorogato il termine per inoltrare la domanda per le borse di studio, in modo da dare l’opportunità a tutti gli aspiranti studenti di inviare la richiesta.Il termine per sottoporre la domanda di accesso ad una delle 4 Borse di Studio a copertura totale dei costi è ora stato fissato per il 20 novembre.
Le borse di studio messe a disposizione dalla Digital Bros Game Academy per l’anno accademico 2017/2018 sono le seguenti:
-
- 2 borse di studio aperte a tutti con copertura al 100% della retta annua per i corsi di 12 mesi.
-
- 1 borsa di studio aperta ai soli studenti di sesso femminile con copertura al 100% della retta annua per i corsi di 12 mesi.
-
- 1 borsa di studio aperta ai soli studenti di sesso femminile dedicata unicamente al corso di Game Programmer, con copertura al 100% della retta annua per i corsi di 12 mesi
Alla richiesta per le borse di studio vanno allegati alcuni lavori o progetti a cui il candidato sta lavorando o ha lavorato a supporto della propria candidatura. Tali lavori o progetti non devono essere necessariamente inerenti all’ambito videoludico e servono al Comitato Direttivo per valutare le capacità creative, logiche ed artistiche del candidato.
Per la valutazione dei profili verrà fatta un’accurata analisi della documentazione d’accompagnamento prodotta e verrà realizzato un colloquio conoscitivo.
Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria dei corsi inviando una mail a segreteria@dbgameacademy.it.
Oppure visitando la pagina del sito della DBGA dedicata alle borse di studio.