SEMINARI E WORKSHOP

Un intenso calendario di Seminari & Workshop tenuti dai Guest Trainer, accompagnerà gli studenti fino alla fine del loro percorso formativo. I Guest Trainer avranno il compito di portare testimonianze personali e professionali, condividendo case history, tecniche di lavoro e di sviluppo, di svolgere lezioni di approfondimento e di agire da “mentor” per gli studenti. L’intervento dei Guest Trainer sarà una preziosa occasione, esclusiva per gli studenti in corso, per conoscere da vicino in maniera concreta il lavoro nella Game Industry.

SEMINARIO – RACHELE DOIMO
It’s not a game it’s a journey

By Senza categoria

APPROFONDIMENTO PER IL CORSO DI GAME DESIGN, GAME PROGRAMMING, CONCEPT ART, GAME ART 3D
CONTENUTI
• Introduzione: percorso di carriera e progetti rilasciati
• Come entrare nella Game Industry oggi
• Come presentarsi ad un’azienda e best-practice
• Esperienza in team: best professional style, come comportarsi

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SEMINARIO – ALFONSO MIRAGLIES
La giornata tipo di un game programmer in Ubisoft Milano

By Corso di Game Programming, Seminari e workshop, Seminari e workshop, Seminari e workshop, Seminari e workshop, Seminari e workshop, Seminari e workshop, Seminari e workshop, Seminari e workshop, Seminari e workshop, Seminari e workshop

APPROFONDIMENTO PER IL CORSO DI GAME PROGRAMMING
CONTENUTI
• La storia dello studio raccontata da un gameplay programmer di lunga esperienza
• La giornata tipo di un gameplay programmer
• Sessione di Q/A

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SEMINARIO – LUNAR GREAT WALL STUDIOS
Career Day

By Senza categoria

APPROFONDIMENTO PER I CORSI DI GAME DESIGN, GAME PROGRAMMING, CONCEPT ART E GAME ART 3D
CONTENUTI
Testimonianze, consigli ed esempi pratici da sviluppatori veterani dell’industria, oggi figure di rilievo di Lunar Great Wall Studios, alla prossima generazione di sviluppatori.

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SEMINARIO – SPLASH DAMAGE
Career Day

By Senza categoria

APPROFONDIMENTO PER I CORSI DI GAME DESIGN, GAME PROGRAMMING, CONCEPT ART E GAME ART 3D
CONTENUTI
Testimonianze, consigli ed esempi pratici di alcune delle più importanti figure del team di sviluppo di Splash Damage con l’obiettivo di aiutare gli studenti a cominciare la propria carriera come sviluppatori di videogiochi nei vari ruoli.

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Best-practice per iniziare una carriera nell'industria dei videogiochi

SEMINARIO – SPLASH DAMAGE
Career Day

By Senza categoria

APPROFONDIMENTO PER I CORSI DI GAME DESIGN, GAME PROGRAMMING, CONCEPT ART E GAME ART 3D
CONTENUTI
Testimonianze, consigli ed esempi pratici di alcune delle più importanti figure del team di sviluppo di Splash Damage con l’obiettivo di aiutare gli studenti a cominciare la propria carriera come sviluppatori di videogiochi nei vari ruoli.

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SEMINARIO – RACHELE DOIMO
It’s not a game it’s a journey

By Senza categoria

APPROFONDIMENTO PER IL CORSO DI GAME DESIGN, GAME PROGRAMMING, CONCEPT ART, GAME ART 3D
CONTENUTI
• Introduzione: percorso di carriera e progetti rilasciati
• Come entrare nella Game Industry oggi
• Come presentarsi ad un’azienda e best-practice
• Esperienza in team: best professional style, come comportarsi

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SEMINARIO – ALFONSO MIRAGLIES
La giornata tipo di un game programmer in Ubisoft Milano

By Corso di Game Programming, Seminari e workshop, Seminari e workshop, Seminari e workshop, Seminari e workshop, Seminari e workshop, Seminari e workshop, Seminari e workshop, Seminari e workshop, Seminari e workshop, Seminari e workshop

APPROFONDIMENTO PER IL CORSO DI GAME PROGRAMMING
CONTENUTI
• La storia dello studio raccontata da un gameplay programmer di lunga esperienza
• La giornata tipo di un gameplay programmer
• Sessione di Q/A

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SEMINARIO – LUNAR GREAT WALL STUDIOS
Career Day

By Senza categoria

APPROFONDIMENTO PER I CORSI DI GAME DESIGN, GAME PROGRAMMING, CONCEPT ART E GAME ART 3D
CONTENUTI
Testimonianze, consigli ed esempi pratici da sviluppatori veterani dell’industria, oggi figure di rilievo di Lunar Great Wall Studios, alla prossima generazione di sviluppatori.

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SEMINARIO – SPLASH DAMAGE
Career Day

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APPROFONDIMENTO PER I CORSI DI GAME DESIGN, GAME PROGRAMMING, CONCEPT ART E GAME ART 3D
CONTENUTI
Testimonianze, consigli ed esempi pratici di alcune delle più importanti figure del team di sviluppo di Splash Damage con l’obiettivo di aiutare gli studenti a cominciare la propria carriera come sviluppatori di videogiochi nei vari ruoli.

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Best-practice per iniziare una carriera nell'industria dei videogiochi

SEMINARIO – SPLASH DAMAGE
Career Day

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APPROFONDIMENTO PER I CORSI DI GAME DESIGN, GAME PROGRAMMING, CONCEPT ART E GAME ART 3D
CONTENUTI
Testimonianze, consigli ed esempi pratici di alcune delle più importanti figure del team di sviluppo di Splash Damage con l’obiettivo di aiutare gli studenti a cominciare la propria carriera come sviluppatori di videogiochi nei vari ruoli.

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