SEMINARIO – ANDREA DE MARTIS
ASK ME ANYTHING

Giu 14

CONTENUTI

  • Come e quando è nata la passione per la Computer Grafica…
  • ….e come è stata sviluppata
  • Il percorso formativo
  • Il percorso professionale in Italia…
  • …e quello in UK
  • L’approccio al lavoro, amare la professionalità
  • Introduzione tecnica sul ruolo del Facial Modeler
  • Q/A

GUEST TRAINER ANDREA DE MARTIS

Andrea De Martis, appassionato di film horror, fantascienza, storia e geopolitica, è un Facial Modeler presso Framestore. Dopo essersi occupato da sempre di modellazione 3D, da 5 anni si è specializzato in Facials Modeling (basato su FACS) e si occupa principalmente di creare le espressioni facciali dei character digitali per produzioni cinematografiche. Ha lavorato per Maga Animation come modeller/cgiSup e MPC partecipando a produzioni come Lion King. Ha vinto un VES award nella categoria Oustanding Animated Character in a Photoreal Feature.

TAKE AWAY OBIETTIVI DIDATTICI

Il seminario rappresenta, per gli studenti del corso di Game Art 3D, un’ottima opportunità per ricevere consigli e best practice da un Facial Modeler che opera nell’industria del cinema.