CONTENUTI
- Come e quando è nata la passione per la Computer Grafica…
- ….e come è stata sviluppata
- Il percorso formativo
- Il percorso professionale in Italia…
- …e quello in UK
- L’approccio al lavoro, amare la professionalità
- Introduzione tecnica sul ruolo del Facial Modeler
- Q/A
GUEST TRAINER ANDREA DE MARTIS
Andrea De Martis, appassionato di film horror, fantascienza, storia e geopolitica, è un Facial Modeler presso Framestore. Dopo essersi occupato da sempre di modellazione 3D, da 5 anni si è specializzato in Facials Modeling (basato su FACS) e si occupa principalmente di creare le espressioni facciali dei character digitali per produzioni cinematografiche. Ha lavorato per Maga Animation come modeller/cgiSup e MPC partecipando a produzioni come Lion King. Ha vinto un VES award nella categoria Oustanding Animated Character in a Photoreal Feature.
TAKE AWAY OBIETTIVI DIDATTICI
Il seminario rappresenta, per gli studenti del corso di Game Art 3D, un’ottima opportunità per ricevere consigli e best practice da un Facial Modeler che opera nell’industria del cinema.