Martedì 8 maggio, presso l’Auditorium del Sole 24 Ore, Digital Bros Game Academy ha ufficializzato, con la cerimonia di consegna dei diplomi ai propri studenti, la chiusura dell’anno accademico 2017/2018. I 70 studenti del 3°AA di DBGA hanno terminato con successo il proprio percorso formativo per diventare Game Designer, Game Programmer e Artist & Animator 2D/3D.

Geoffrey Davis, Direttore Generale di DBGA, Daniele Piparo, Vice Direttore Didattico di Siam, Francesco Cavallari, Founder & President di Video Games Without Borders e il corpo docente DBGA al completo, hanno accolto gli studenti, accompagnati dai propri parenti e amici e hanno dato inizio alla cerimonia.

Il Graduation Day è un momento molto importante, un traguardo che rappresenta non la fine o la chiusura di un percorso ma l’apertura a nuove opportunità e orizzonti professionali per ognuno dei 70 studenti.

I ragazzi durante l’anno in DBGA hanno raggiunto un grado di maturità, di crescita, di trasformazione personale e professionale che gli consentirà di guardare al futuro con la consapevolezza di poter realmente realizzare il proprio sogno: sviluppare videogiochi.

Auguriamo ai nostri ragazzi buona fortuna!

Per rivivere il Graduation Day cliccate qui

Le iscrizioni per l’anno accademico 2018/2019 che inizierà a settembre 2018 sono aperte! Per saperne di più cliccate qui