Termini e Condizioni GIFT CARD – DBGA KIDS 

1.  Generale

Questi Termini e Condizioni si applicano alle Gift Card – DBGA KIDS in formato digitale, acquistate tramite il nostro sito, www.dbgameacademy.it o rilasciate direttamente dalla Digital Bros Game Academy S.r.l. La Digital Bros Game Academy S.r.l. si riserva il diritto di interpretare, modificare o terminare i Termini e Condizioni senza preavviso. La versione più recente dei Termini e Condizioni sarà sempre disponibile sul nostro sito.

Le Gift Card – DBGA KIDS possono essere usate esclusivamente per i corsi DBGA KIDS acquistabili online sul nostro sito.

2.  Pagamento

Il pagamento della Gift Card – DBGA KIDS avviene esclusivamente tramite bonifico bancario alle coordinate che saranno comunicate al cliente in fase di acquisto sul nostro sito.

3.  Consegna

La Gift Card – DBGA KIDS sarà inviata in formato digitale via e-mail immediatamente dopo aver completato il pagamento.

4.  Validità

Ogni acquisto di una Gift Card – DBGA KIDS è limitato a un valore massimo di 260,00€ (+IVA), ovvero il costo di un corso DBGA KIDS.

La Gift Card – DBGA KIDS è valida per 1 anno dalla data d’acquisto. Alla scadenza del periodo di validità, la Gift Card – DBGA KIDS non può più essere usata per l’acquisto o riattivata e il valore della Card non può essere rimborsato.

5.  Garanzia di rimborso

È possibile ritirare l’acquisto e ricevere un rimborso totale entro 14 giorni di tempo a partire dal giorno dell’acquisto della Gift Card – DBGA KIDS.