TERMINI E CONDIZIONI

INFORMATIVA PRIVACY. Le informazioni fornite sono disciplinate dalla Privacy Policy della Digital Bros Game Academy S.r.l. presente sul sito https://dbgameacademy.it/ in conformità all’art 13 del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”) e al Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196 e succ. mod., in particolare al D.Lgs 101/2018.

1. I CORSI DBGA KIDS

  • KIDS DEVELOP
  • KIDS PIXEL ART
  • KIDS CODE
  • KIDS 3D

2. DURATA E MODALITÀ

I corsi durano 14 ore totali suddivise in 7 lezioni della durata di 2 ore, che si svolgono la domenica. Comprende lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche.

Le lezioni saranno esclusivamente online in live streaming.

Agli iscritti prima di ogni lezione viene inviato via mail il link per partecipare all’incontro. Eventuali variazioni di orario sono comunicate preventivamente al genitore o tutore dell’iscritto e all’iscritto.

3. MODALITÀ D’ISCRIZIONE

L’iscrizione al corso avviene esclusivamente online, compilando il form sulla pagina del sito entro i termini prestabiliti.

Il corso viene attivato al raggiungimento del numero minimo di iscritti. Digital Bros Game Academy S.r.l. si impegna a comunicare preventivamente l’attivazione del corso.

L’Academy invia la conferma di attivazione del corso all’indirizzo e-mail del genitore o tutore, la settimana prima dell’inizio dello stesso, con le informazioni e le coordinate per effettuare il pagamento.

La partecipazione al corso è subordinata all’invio della ricevuta di pagamento alla Digital Bros Game Academy S.r.l. Una volta confermata l’adesione al corso, la quota deve essere saldata anche in caso di mancata frequenza.

L’eventuale cancellazione del corso viene comunicata sempre via e-mail la settimana prima della data di inizio.

4. STRUTTURA DEL PERCORSO FORMATIVO

Il percorso di formazione include lezioni ed esercitazioni pratiche.

I corsi sono stati studiati per essere accessibili ai ragazzi di età compresa tra i 9 e i 14 anni.

Il target di riferimento, il programma e gli obiettivi dei corsi sono disponibili sulla pagina del sito dello specifico corso.

5. REQUISITI

Ogni studente deve avere a disposizione un PC dotato di microfono, webcam e una connessione internet.

6. QUOTA E MODALITÀ DI PAGAMENTO

La quota d’iscrizione ai corsi KIDS è di € 260,00€ (+ IVA).
Talvolta potranno essere presenti delle promozioni che saranno specificate nelle pagine dei corsi del nostro sito.

Il pagamento deve essere effettuato in un’unica soluzione come da indicazioni fornite dalla Segreteria DBGA.

Per maggiori informazioni contattare la Segreteria DBGA.

7. RITIRO

Lo studente che abbandona il corso non ha diritto alla restituzione della quota versata.

8. RESPONSABILITÀ

Lo studente riconosce sin da ora che Digital Bros Game Academy S.r.l. non è in nessuna maniera responsabile per:
– danni (a titolo esemplificativo: l’impossibilità di utilizzo del o accesso al corso, la perdita o la corruzione di dati, le interruzioni dell’attività, etc.) causati dalla fruizione o dall’impossibilità di fruizione del Servizio, malfunzionamenti del corso causati da problemi tecnici su macchinari, server, router, linee telefoniche o reti telematiche di proprietà sua o di terzi, malfunzionamenti di Google Meet, perdite di dati, diffusioni di dati e danni di qualsiasi tipo se verificatisi in seguito a attacchi da parte di pirati informatici, ladri, hacker, virus, etc.;
– disservizi, interruzioni di servizio o danni imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, incendi, esplosioni, scioperi, serrate, terremoti, disastri, alluvioni, sommosse, e altri eventi di difficile o impossibile previsione che impedissero, in tutto o in parte, a Digital Bros Game Academy S.r.l. di adempiere alle proprie obbligazioni nei tempi o nei modi concordati nei termini prestabiliti.

9. RISERVATEZZA

Ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 30.06.2003 n. 196 le informazioni e i dati forniti dall’interessato vengono conservati nel database informatico del responsabile del trattamento presso la Digital Bros Game Academy S.r.l. in Via Tortona 37 – 20144 – Milano. I dati sono trattati dalla Digital Bros Game Academy S.r.l. sia su supporto cartaceo che informatico, e possono essere comunicati ad enti e società terze a fini amministrativi e per l’invio del materiale promozionale relativo ai corsi. Ai sensi dell’art. 7 del citato decreto, l’interessato ha diritto di conoscere, rettificare, cancellare i suoi dati, nonché di esercitare tutti i diritti ivi previsti, mediante comunicazione scritta al titolare del trattamento.